Career service

Gli studenti dei corsi Triennali e dei Master possono contare su un servizio continuo che si pone da ponte tra le realtà produttive presenti sul territorio e gli studenti che hanno terminato il loro percorso formativo.

Il Career Service si occupa di costruire un network con aziende, agenzie, studi professionali che operano nei mercati di riferimento.

Una vetrina di proposte, sempre aggiornata, ospita i job posting delle aziende del network di Raffles Milano.
Player di primo piano del mondo del fashion, del design, dell’architettura e della comunicazione presenteranno in via esclusiva le proprie offerte agli studenti dei diversi corsi Raffles, garantendo così una via d’accesso privilegiata ed esclusiva.

La stretta collaborazione della Faculty di Raffles con il mondo professionale è garanzia di opportunità di primo livello e di grande qualità.

Il Career Service inoltre segue gli studenti nella preparazione al mondo del lavoro, dalla stesura del CV a momenti formativi specifici.
L’obiettivo è di proporre gli strumenti giusti, oltre al grande valore della didattica, per preparare ad affrontare il loro cammino dopo la formazione.

Oltre agli insegnamenti impartiti per la stesura del proprio portfolio, vengono organizzati eventi dedicati alla scrittura del CV, a come affrontare un colloquio, oltre ad incontri one-to-one, formazione e colloqui con i recruiter e le aziende.

PROSSIMI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA:

  • 21 giugno –  Incontro con la Responsabile HR di Alcott
  • 23 giugno – Incontro con la Responsabile HR del Gruppo Inditex

 

Gli HR Manager si presentano, presentano la loro azienda e permettono di affacciarsi al mondo dell’azienda grazie ad una carrellata delle competenze attese/aspettative reali e del mercato del lavoro.

Un’occasione imperdibile per avere un dialogo aperto e diretto con i responsabili di risorse umane.

Per informazioni:

M            + 39 02 22 17 50 50 
E             info@rm-modaedesign.it