Raffles Milano Istituto Moda e Design
Design week 2019
Team Building
Progetti per la città
Eventi accademici
Progetti per la città
Eventi accademici
Anniversari
Eventi accademici
Inaugurazioni

LIVE!

15.09.2018

Dove vivono i talenti la musica non deve mai mancare.
L’Open Live in collaborazione con Rock,it e il MI AMI Festival.

 

Non può mancare la musica, quando si ha a che fare con i talenti emergenti. In occasione dell’anniversario di Raffles Milano il 15 settembre 2018 abbiamo ospitato Quentin40, Ketamal126 e Generic Animal.  Un appuntamento per i nostri studenti, aperto anche ai giovani di tutta Milano: le porte di Raffles non sono mai esclusive e il nostro spirito è quello di accogliere tutti gli animi e gli stimoli di Milano. Studenti di design e i loro docenti, anche di altre università. Il luogo del Design diventa teatro per i concerti dei nuovi talenti.

Nella settimana del nostro compleanno una serata di grande successo, gremita e tumultuosa:

tutti ballano, tutti si divertono, tutti si incontrano.

Siamo felici quando i nostri studenti scoprono la bellezza dello stare insieme: e cosa c’è di più coinvolgente della musica, del movimento dei corpi e dello stato d’animo leggero che viene imposto dall’amicizia e dalla curiosità verso l’altro.

Il design, per noi, è anche questo: felicità; è uno stato d’animo e l’occasione di dialogo con gli altri, un modo per partecipare e stare in contatto. Spesso per il resto della propria vita. A volte solo per una sera. Ma ne vale la pena.

Tanta gente, tante facce, tante intelligenze e (forse) anche tanta birra.

Raffles Milano è proprio un bel posto, perché incontri la gente che ti assomiglia.