Raffles Milano Istituto Moda e Design
Design week 2019
Team Building
Progetti per la città
Eventi accademici
Progetti per la città
Eventi accademici
Anniversari
Eventi accademici
Inaugurazioni

Buon compleanno Raffles Milano!

07.09.2018

Una festa in via Casati perché si è già grandi, anche se dopo un solo anno.

 

Una settimana di eventi e una serata, quella del 14 settembre 2018, per tagliare la torta di compleanno per il nostro istituto. È già passato un anno, siamo diventati più grandi, certo, ma lo spirito è quello del primo giorno. Sembrava un’impresa impossibile, ma grazie all’impegno di tutti siamo riusciti a trasformare uno spazio vuoto in un grande contenitore di creatività e conoscenza.

Un cantiere impegnativo, un’organizzazione ferrea e disciplinata, una squadra che con dedizione è stata capace di aprire in tempo le porte e dare il via a un anno accademico esaltante.

Dal 12 al 16 settembre via Casati 16 è stata una kermesse di lezioni aperte, concerti, talks e  portfolio review. Raffles Milano meritava poi una grande festa, dove sono passati a salutarci e a gustare la prima torta amici e docenti, istituzioni e designer, studenti con i loro amici e in molti casi anche con i propri genitori.

Un invito collettivo alla città per condividere il nostro primo vero successo .

L’impegno per gli invitati era quello di consegnare un libro in regalo alla scuola, meglio se con dedica: un modo per partecipare alla “costruzione” di un patrimonio memorabile e sensibile, come quello della biblioteca, forse il tesoro più intimo e importante per un Istituto di formazione.

Bollicine, musica e tanti amici per incoraggiare Raffles Milano a proseguire con il piede giusto:

e il bello deve ancora venire…