Raffles Milano Istituto Moda e Design

10 Borse di studio per il Master in Advertising 2019

Raffles Milano Istituto Moda e Design stanzia per il Master in Advertising in partenza a novembre 2019 10 Borse di Studio, per premiare, sulla base di una selezione rigorosa, i talenti internazionali meritevoli di completare il proprio percorso formativo in un Master di alto livello a Milano.

La scadenza del Bando: 20 settembre 2019

Course Leader Gianpietro Vigorelli, classe 1951, Gianpietro Vigorelli è una delle figure di riferimento dell’advertising italiano degli ultimi decenni, e nel corso della sua carriera è stato ai vertici delle agenzie più importanti e creative.

Dieci mesi straordinari. Dieci agenzie top level in aula, una al mese, con le loro figure chiave. Dieci occasioni uniche per imparare direttamente dai protagonisti.

M&C Saatchi, DLVBBDO, Ogilvy & Mather Italy, GREY, Havas, J. Walter Thompson Italy, Leo Burnett, Alkemy Digital Enabler e Leftloft.

Per la qualità e l’efficacia del modello didattico, il Master ha ottenuto il patrocinio dell’ADCI Art Directors Club Italiano.

Il Master migliore, dove imparare dai protagonisti e far vedere il proprio talento!

Finalmente qualcuno ci ha pensato.

Tutto questo non poteva che accadere a Milano, città crocevia di sapienze professionali e giacimento fertile di creatività in tutti i comparti della creatività. Raffles Milano aspira a diventare il punto di riferimento non solo per i futuri creativi, ma anche per il mondo del lavoro che sa puntare sui giovani talenti.

Scarica il bando